venerdì 29 novembre 2013

Che corruzione, sarà perchè t' Amato...

Inchiesta “bis” crac Amato, indagati Vincenzo De Luca, il figlio Piero De Luca e Mario Del Mese. Ipotesi di reato: corruzione

mercoledì 27 novembre 2013

GATTOPARDI...

Nicola Landolfi, segretario provinciale del Pd, ha commentato così l'accaduto (testa di maiale nel palazzo del sindaco n.d.r.): «Salerno è sotto attacco, non una sua parte. La storia di una citta gattoparda, mutata in città bella e sicura, è la storia che qualcuno vuole fare finire. 

lunedì 18 novembre 2013

COERENZIE

Vittoria di Renzi, candidato di De Luca, al Congresso PD. Cuperlo denuncia brogli.
Mesi prima: «Io sono un rinnovatore, non un rottamare. Questo mestiere lo fanno i carrozzieri. Renzi ha dato un contributo ma io la penso diversamente. Lui fa operazioni mediatiche, ora serve una figura in grado di costruire una coalizione (in ballo c’erano le elezioni nazionali; ndr). E credo che Bersani abbia le caratteristiche di equilibrio ed esperienza necessarie». Ed ancora «Fa politica da 20 anni ed è quindi anche lui dentro la casta – dice De Luca - peraltro nel suo caso siamo di fronte ad un’operazione mediatica costruita a tavolino: è tutto uno sceneggiato, tutta plastica. Mi chiedo come si faccia a fare il sindaco di Firenze avendo in testa altre cose già da due anni: da noi se non si lavora dalla mattina alla notte non si va avanti. Sarebbe giusto che un sindaco abbia rispetto per i cittadini che l'hanno votato: fare il proprio dovere sarebbe un elementare gesto di correttezza. Spesso le istituzioni sono solo un palcoscenico per avere visibilità e poi puntare a Roma».

domenica 10 novembre 2013

RUVAT

Il teatro Verdi ha ridato dignità a questa città (Salerno) che era un paesone anche un posquallido e un pocafone. (cit. Consiglio Comunale 24-7-12).

Una città da leccarsi i baffi...


domenica 3 novembre 2013

POETI A...


Il nostro caro sindaco intervistato ha definito gli ambientalisti "Poeti a capocchia" (Sic!)

Alle falde del Kilimangiaro...PARAPONZI PONZI PO'


Ottimismo leopardiano

Dirigente scolastica scuola elementare Barra di salerno, edificio scolastico oscurato dal crescent, asserisce che l'ecomostro è come la siepe di leopardi che lascia immaginare il mare...

TORMENTO ED ESTASI

Il tormento (nostro) e l'estasi (sua) per le "Lucciole d'artista".

sabato 2 novembre 2013

SGARBIE SAENNITANI

SGARBIE inaugura le "Lucciole d'artista" 2014 a Salerno e cambia opinione su quella che aveva definito la Piazza di Stalin e l'ecomostro a Santa teresa. Speriamo in uno sconto sul cachet visto che al momento KENZ è in difficoltà e Crescent solo al 50%.