mercoledì 4 gennaio 2012

QUANDO NASCERA' IL CRESCENT
Quando nascerà il Crescent sarà ormai troppo tardi
Sarà un ciambellone che è meglio non mangi
E i nababbi dell’Agro spenderanno milioni
per un pied-à-terre al Crescent,
al Crescent…
Sarà un casermone come il Cremilino
Tapperà la vista mare ad ogni vicino
Ed avrà un sirenone alto quaranta metri
che nebulizza le fogne… del Crescent.
E’ un’esplosione di cementoooooo che io farò tutto contentoooo
Salerno mia vecchia e cafona ti trasformo io in metropolona
Salerno che ha già votato tutta per meeee.
Voglio cemento sulla collina il bagno fatevelo pure in piscina,
farò di più: cemento sul lungomare e non se ne parla più.
E se a voi non piace, cosa ci posso fare,
ormai nessuno mi potrà più fermare,
anche il fiume alla foce voglio tappare e lottizzare.
Abbatterò ogni sequoia, ricostruirò la tua storia
Innalzerò un grande vela, luci accese mattina e sera,
le luci che tamarri vogliono e non si sa perché.
farò di te la mia creatura e degli alberi solo segatura
farò di più venderò tutte le case e ci guadagnerò suuuuuuuu
Shhhh
Quando nacerà il Crescent shhh il Crescent…

Nessun commento:

Posta un commento